HotelsClick.com

Hotel Ar Roca Esmeralda & Spa

3 Stelle

  Calle Ponent 1 - 03710 - Calpe - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

L'hotel di 8 piani, costruito nel 1991 e ristrutturato nel 2003, dispone di un totale di 420 camere, delle quali 88 doppie e 124 suite. Della dotazione fanno parte una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), 4 ascensori, uno sportello per il cambio valuta, un parrucchiere, alcuni negozi, un coffe-snack bar e una discoteca. L'albergo offre anche un ristorante à la carte climatizzato con spazio riservato ai non fumatori e seggioloni per bambini, una sala TV e una sala conferenze, un miniclub e un parco giochi. Mette inoltre a disposizione l'accesso ad Internet e un parcheggio a pagamento.
AR Roca Esmeralda & Spa sorge sulla prima linea della Spiaggia di Levante, a subito pochi metri dal Peñón de Ifach, simbolo di Calpe e della Costa Blanca. Vicino ai bar e i cafe' del lungomare, a tre chilometri dal centro della localita'. 75 chilometri dall'aeroporto di Alicante, 45 minuti di auto, e 25 chilometri dalla trafficata Benidorm, 22 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e decorata in maniera piacevole.

Esterno

Edificio moderno con balconi che si affacciano sul mare Mediterraneo.

Camere

AR Roca Esmeralda & Spa dispone di 88 camere matrimoniali e 124 matrimoniali con soggiorno, perfette per famiglie in vacanza. Tutte le camere sono dotate di una stanza da bagno completa che include asciugacapelli, e accessoriate con aria condizionata e riscaldamento, musica in diffusione, cassetta di sicurezza, telefono, TV satellitare, frigorifero, connessione ad internet e terrazzi con vista mare.

Ristorante

Coffee Bar, Ristorante a Buffet e Ristorante Griglieria "Los Naranjos".

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Ar Roca Esmeralda & Spa dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Ar Roca Esmeralda & Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota