HotelsClick.com

Hotel Ar Galetamar

3 Stelle

  La Caleta 28 - A - 03710 Calpe - Alicante - Calpe - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Costruito nel 1984 e ristrutturato nel 2002, l'albergo si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 113 camere, tra cui 61 camere doppie e 72 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), una cassetta di sicurezza, uno sportello per il cambio valuta, un guardaroba, un ascensore, una caffetteria, una sala TV, una sala giochi, un ristorante à la carte climatizzato (e seggioloni per bambini), un libero accesso ad Internet, un deposito per biciclette, un noleggio di biciclette, un parcheggio, un garage e un miniclub. Gli ospiti possono usufruire del servizio camera, del servizio lavanderia e del servizio di assistenza medica. Del complesso alberghiero fa parte anche uno splendido giardino di 300 mq.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e decorata in maniera piacevole.

Esterno

Edificio moderno con balconi che si affacciano sul mare Mediterraneo.

Camere

Il Galetamar vi offre tutte le comodita' di un hotel a tre stelle. Dispone di 61 camere matrimoniali e di 52 matrimoniali con un salotto, tutte rinnovate e con mobilia nuova. Tutte le camere sono dotate di una stanza da bagno completa con asciugacapelli ed includono un telefono, musica in diffusione, radio, TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento, una cassetta di sicurezza e un terrazzo con superbe vedute del mare.

Ristorante

Il Ristorante a Buffet e il Ristorante "A la Carte" offrono una ampia gamma di cucina locale e internazionale.

Posizione

Il Galetamar e' situato nella colorata baia La Calalga, con un paesaggio eccezionale e meravigliose vedute del Mar Mediterraneo, a soli pochi metri dalla Spiaggia di Levante. 75 chilometri dall'aeroporto di Alicante, circa 45 minuti di auto e 25 chilometri dalla trafficata Benidorm, a circa 20 minuti di auto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ar Galetamar offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Ar Galetamar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ar Galetamar offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ar Galetamar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota