HotelsClick.com

Hotel Garbi

3 Stelle

  Avda. de Baldomer Gili i Roig, 20 - 17210 - Calella De Palafurgell, Spagna Vedi mappa

In Calella de Palafrugell, la famiglia Serra gestisce questo grazioso hotel. E' circondato da un giardino di alberi di pini, con una piscina scoperta e riscaldata e una accurata cucina Mediterranea. 12/06 MC
E' situato a soli 200 metri dal centro di Calella de Palafgruell e le sue spiagge. A 20 minuti da 3 campi da golf e da alcune importanti citta' medievali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, tradizionale e decorato in maniera funzionale.

Esterno

Edificio tradizionale circondato da alberi di pino. L'albergo dispone di una piscina all'aperto e riscaldata circondata da aree verdi.

Camere

36 camere con stanza privata, asciugacapelli, telefono e TV satellitare, e 22 nuove camere a 4 stelle dotate di aria condizionata, jacuzzi, televisore a 21 pollici e fantastiche vedute del mare. Alcune di queste saranno allestite come doppie. Sei sono comunicanti e due adattate per disabili.

Ristorante

I servizi comprendono una meravigliosa terrazza con giardino, dove si possono tenere banchetti e feste per la prima comunione, come pure sessioni di lavoro, avendo una sala conferenza completamente attrezzata ed un posto bar con Internet..

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Garbi propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota