HotelsClick.com

Hotel Terramar

3 Stelle

  Calle Diputacion, 50 - 08370 - Calella - Costa Del Maresme, Spagna Vedi mappa

Costruito nel 1965 e in parte ristrutturato parzialmente nel 2004 e nel 2006, questo hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di 205 camere. Della dotazione fanno parte una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cambio valuta e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre un ristorante climatizzato con seggioloni per bambini, una caffetteria e strutture per conferenze. Dell'offerta fanno parte inoltre una sala TV con grande televisore, una sala lettura e svago, una sala fumatori e intrattenimento musicale. Accesso a Internet, servizio lavanderia completano il quadro delle offerte. I bambini possono divertirsi nel miniclub e nel parco giochi.
Situated in Calella, this hotel is close to Calella Beach and St. Jaume Hospital. Area attractions also include Marineland.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Costruito nel 1965 e in parte ristrutturato parzialmente nel 2004 e nel 2006, questo hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di 205 camere. Della dotazione fanno parte una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cambio valuta e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre un ristorante climatizzato con seggioloni per bambini, una caffetteria e strutture per conferenze. Dell´offerta fanno parte inoltre una sala TV con grande televisore, una sala lettura e svago, una sala fumatori e intrattenimento musicale. Accesso a Internet, servizio lavanderia e parcheggio privato a pagamento completano il quadro delle offerte. I bambini possono divertirsi nel miniclub e nel parco giochi. 210 Camere

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Terramar è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Terramar propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Terramar dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota