HotelsClick.com

Hotel Castilla

1 Stelle

  Calle Ríos Verdes 3, - 10003 - Caceres, Spagna Vedi mappa

A Cáceres (Città Vecchia di Cáceres), Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre del Bujaco: 0,2 km Plaza Mayor (piazza): 0,2 km Casa de los Toledo-Moctezuma (edificio): 0,2 km Arco de la Estrella: 0,2 km Palacio Episcopal: 0,3 km PalacioToledo-Moctezuma: 0,3 km Palacio de Hernando de Ovando: 0,3 km Palacio de Mayoralgo: 0,3 km Palacio de Carvajal: 0,3 km Cattedrale di Santa Maria: 0,3 km Palacio de la Diputación: 0,3 km Plaza de Santa Maria (piazza): 0,3 km Palazzo de los Golfines de Abajo: 0,4 km Iglesia de San Juan Bautista: 0,4 km Casa Mudéjar: 0,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 313,6 km Badajoz (BJZ-Talavera La Real): 118,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Castilla a Cáceres (Città Vecchia di Cáceres) dista davvero pochi passi da Torre del Bujaco e Plaza Mayor (piazza). Questo hotel si trova a 0,7 km da Plaza de Toros (piazza) e 2 km da Gran Teatro de Cáceres.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Castilla propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Castilla propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota