HotelsClick.com

Hotel Iberia Plaza Mayor

1 Stelle

  Calle Pintores 2, - 10003 - Caceres, Spagna Vedi mappa

A Cáceres (Città Vecchia di Cáceres), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre del Bujaco: 0,2 km Arco de la Estrella: 0,2 km Plaza Mayor (piazza): 0,2 km Casa de los Toledo-Moctezuma (edificio): 0,2 km Iglesia de San Juan Bautista: 0,3 km Palacio Episcopal: 0,3 km Casa Mudéjar: 0,3 km PalacioToledo-Moctezuma: 0,3 km Palacio de Hernando de Ovando: 0,3 km Palacio de Mayoralgo: 0,3 km Centro Divulgación Semana Santa de Cáceres: 0,3 km Iglesia de San Francisco Javier: 0,3 km Casa del Sol: 0,3 km Casa de los Becerra: 0,3 km Palacio de Carvajal: 0,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Iberia Plaza Mayor è Badajoz (BJZ-Talavera La Real): 118 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 36 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Iberia Plaza Mayor di Cáceres (Città Vecchia di Cáceres) si trova letteralmente a pochi passi da Torre del Bujaco e 3 minuti a piedi da Arco de la Estrella. Questo hotel si trova a 0,1 km da PalacioToledo-Moctezuma e 0,1 km da Palacio de Hernando de Ovando.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Iberia Plaza Mayor offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Iberia Plaza Mayor offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Iberia Plaza Mayor propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Iberia Plaza Mayor propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BJZ
Prenota