HotelsClick.com

Hotel Rice Palacio De Los Blasones

4 Stelle

  C/ Fernán González 8-10 - 09003 - Burgos, Spagna Vedi mappa

L'hotel, ex Mulino della Farina e residenza dei Conti di Berberana, offre l'atmosfera accogliente e impareggiabile di un moderno hotel 4 stelle e lo stile maestoso che puo' essere trovato solo in un palazzo.
Questo splendido hotel si trova nel centro storico di Burgos, molto vicino alla cattedrale e a Plaza Mayor, circondato dalle animate strade pedonali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La zona della lobby e' elegante ed accogliente, decorata ed arredata in uno stile raffinato.

Esterno

Un edificio del diciassettesimo secolo, una volta residenza dei Conti di Berberana, e ben conosciuto nei vecchi tempi dalla gente di Burgos per la sua dimensione, solidita', apparenza e facciata, oltre che per gli araldi della famiglia di Rodriguez Salamanca, " che rappresentano tutti antichita' e nobilta'".

Camere

Offre il massimo comfort di 64 camere tra cui una suite duplex con due camere da letto, e due suite costruite su misura per portatori di handicap, tutte dotate di aria condizionata, connessione internet, TV satellitare, telefono diretto, minibar, musica di sottofondo, ed un servizio attento, caloroso e personalizzato. Sono di dimensioni medie e decorate in colori tenui, e combinano elementi moderni e tradizionali, crando un'atmosfera davvero piacevole.

Ristorante

Nel ristorante dell'hotel gusterete la specialissima gastronomia locale, nella permanente innovazione di un bilancio tra piatti a base di ingredienti genuini, e le preparazioni creative di una squadra della nuova generazione.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Rice Palacio De Los Blasones propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota