HotelsClick.com

Hotel Camino De Santiago

3 Stelle

  Ctra. Logroño, Km. 102 - Los Tomillares - 09193 - Burgos, Spagna Vedi mappa

Ristrutturato nel 2010, il city hotel mette a disposizione 40 camere e accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Interamente climatizzato, dispone di cassetta di sicurezza e ascensore. Il design degli interni, ispirato al romanticismo inglese, caratterizza anche l'esclusivo ristorante e la discoteca aperta il sabato sera. Il giardino d'inverno invita a dedicarsi alla lettura, mentre i bambini potranno divertirsi e fare nuove amicizie nella sala giochi e nell'area ricreativa. Sono inoltre disponibili sala TV, café e bar. Le strutture per conferenze sono a disposizione dei professionisti in viaggio per affari. La gamma di servizi comprende l'accesso wireless a Internet (a pagamento), il servizio lavanderia e il servizio in camera. Chi arriva in auto potrà disporre di parcheggio privato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il decor generale dell'hotel e nella lobby in particolare si ispirano al suo nome. Lo stile non è tradizionale ma rappresenta una maniera particolare di omaggiare il luogo in cui l'hotel è collocato.

Esterno

Questo hotel è alloggiato in una struttura alberghiera. E' una costruzione moderna circondata da aree aperte, ideale per chi viaggia con bambini.

Camere

internet via television

Ristorante

Il ristorante è stato recentemente ristrutturato. In una luminosa area al piano terra, sfoggia adesso uno stile molto funzionale e moderno. C'è anche una grande caffetteria dove sono disponibili pasti più informali.

Posizione

L'hotel si trova direttamente sul tragitto dei pellegrini e a circa 8 chilometri di cammino da Burgos, lungo la famosa via per Santiago. E' inoltre molto vicino al sito archeologico di Atapuerca.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Camino De Santiago propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota