HotelsClick.com

Hotel Naval Sestao

3 Stelle

  Calle La Naval, 3 - 48910 Sestao - Bilbao, Spagna Vedi mappa

Edificato nel 2009, questo business hotel climatizzato moderno e funzionale mette a disposizione un totale di 78 camere e accoglie i suoi ospiti in una hall con reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Offre inoltre caffetteria, bar e ristoranti, accesso a Internet con WLAN, hall e parcheggio. A pagamento, gli ospiti potranno usufruire di servizio lavanderia e garage.
Questo hotel di nuovo concetto è situato in una area sviluppatasi recentemente, a circa 10 chilometri dal centro. Offre facile accesso alle principali attrazioni turistiche in metropolitana e treno. L'hotel è direttamente collegato con il Porto di Bilbao, l'aeroporto e, presto, tramite TGV, con il complesso urbano di Bilbao, che conta 1 milione di abitanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La sala definisce il carattere dell'hotel, con una successione di riunioni e relazioni con i nostri ospiti. Vogliono semplicemente essere il piacevole hotel di Sestao.

Esterno

Un edificio singolare in un'area con attività predominanti relative alle operazioni di cargo della Ria. L'edificio deve essere un'icona, un simbolo, riguardo al suo ambiente, con un'immagine che vuole creare il più moderno scenario urbano per identificare il luogo e il destino dell'albergo. L'immagine esteriore dell'hotel non rappresenta solo un riferimento visivo nell'area industriale, ma cerca anche l'integrazione con una zona di pescatori e di attività navali. In cima all'edificio c'è un grande terrazzo con grandiose vedute dell'area, dove si possono tenere tutti i tipi di eventi e riunioni all'aperto.

Camere

76 camere, singole o matrimoniali Standard, junior suite personalizzate. L'hotel fornisce anche camere per ospiti con disabilità fisiche e/o sensoriali.

Ristorante

L'hotel offre uno dei più grandi buffet della regione e sale da pranzo private. In generale, propone un'offerta molto completa. L'hotel offre sale da pranzo ben attrezzate, per gastronomia di prima classe o per grandi gruppi. Le sale da pranzo soddisfano i bisogni di un servizio veloce e di qualità.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio 220

Hotel Naval Sestao dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Naval Sestao propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 12 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 12 KM
  • Zona fiera: 2.0
Prenota