HotelsClick.com

Hotel Palacio Urgoiti

4 Stelle

  Arritugane - 48100 Munguia - Bilbao - Bilbao, Spagna Vedi mappa

Inaugurato nel 2005, questo distinto hotel interamente climatizzato si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 43 camere, tra cui 1 suite. Il palazzo che ospita questo hotel risale al XVII secolo e sposa armoniosamente l'accogliente atmosfera intrisa di storia e lo stile moderno degli arredamenti. Ad accogliere gli ospiti un'elegante hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio, guardaroba e ascensori. Una caffetteria, un bar e un ristorante con seggioloni per bambini garantiscono una varia offerta gastronomica. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel mette a disposizione diverse sale conferenze provviste delle più moderne attrezzature tecnologiche. La dotazione include inoltre diversi negozi, la possibilità di accedere ad Internet e una connessione WLAN. Il servizio in camera e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente l'esclusivo quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato. È disponibile un posteggio coperto per biciclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby presso l'entrata è decorata elegantemente e di medie dimensioni con un tocco e uno stile classici.

Esterno

Si tratta di un palazzo del 17.o ricostruito con cura e che è adesso un lussuoso hotel a quattro stelle. Come un puzzle di dimensioni originali, l'edificio fu buttato giù pietra per pietra dalla sua posizione originale e trenta anni dopo, la famiglia ha coronato il proprio sogno di ricostruirlo esattamente nella maniera in cui era originariamente.

Camere

Dispone di 43 lussuose camere da letto e suite che godono di splendide vedute del campo da golf. Spaziose e immerse in luce naturale, sono accessoriate con TV a schermo piatto, internet ADSL senza fili, tutte le camere sono decorate con gusto e offrono il livello massimo di comfort a tutti gli ospiti che desiderano lavorare e per coloro che vogliono rilassarsi per alcuni giorni.

Ristorante

Guardando al campo da golf, il ristorante offre un'atmosfera molto piacevole, dove potete gustare una elaborata cucina basata sulla ricca tradizione gastronomica dei Paesi Baschi.

Posizione

Si tratta di uno splendido rifugio su 11 acri posizionato a pochi minuti da Bilbao. Circondato da un campo da golf Pitch & Putt a 9 buche e dominato dalle vicine montagne, l'hotel si trova a meno di 15 minuti dal centro cittadino di Bilbao e molto vicino al Parco Affari di Zamudio e dall'Aeroporto. Le spiagge di Plentzia e di Bakio distano solo 15 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Palacio Urgoiti propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota