HotelsClick.com

Hotel Zenit

4 Stelle

  Autonomi, 58 - 48012 - Bilbao, Spagna Vedi mappa
Zona: Indautxu

Si tratta di un hotel comodo per soggiorni di affari e di piacere. Il livello e la qualita' del servizio faranno ritornare gli ospiti quando visiteranno ancora la citta'.07/06MP
Questo hotel aperto recentemente si trova in una delle piu' significative aree finanziarie e commerciali della Citta', Indauxtu, con boutique e ristoranti di qualita' e ad una distanza a piedi dal museo di fama internazionale di Guggenheim.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'entrata principale all'hotel conduce all'area ricevimento decorata in uno stile minimalista, come il resto dell'hotel. Subito dietro si trova un'area lobby bar/caffetteria polivalente.

Esterno

Si tratta di un hotel di stile moderno con una semplice facciata di colore grigio chiaro.

Camere

Le sue 65 camere sono tutte accessoriate con la tecnologia piu' moderna per garantire il massimo comfort ad ogni tipo di cliente. Le camere sono state disegnate e decorate con cura in colori caldi a creare un'atmosfera accogliente. I servizi forniti includono riscaldamento centralizzato, asciugacapelli nelle stanze da bagno, aria condizionata, TV satellitare, connessione internet WiFi, telefono con linea diretta e mini bar tra gli altri.

Ristorante

Il ristorante e' un'area alla moda che fornisce cucina sia locale che internazionale di alta qualita' con un tocco moderno che puo' essere gustata con i buoni vini della regione. Nella stessa bella sala e' inoltre servita colazione a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Zenit dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Zenit propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BIO
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
02/09/2011

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Zenit bilbao

Meglio scegliere le stanze al settimo piano, hanno un grande terrazzo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota