HotelsClick.com

Hotel Melia Bilbao

5 Stelle

  Calle Lehendakari Leizaola, 29 - 48001 - Bilbao, Spagna Vedi mappa
Zona: Indautxu

Ubicato in posizione strategica, nel cuore del centro culturale e finanziario della citta', lo Melia Bilbao Hotel sorge sulle rive del fiume Nervion , circondato dall'emblematico museo Guggenheim dal nuovissimo centro congressi Euskalduna e sala concerti, e al parco Doña Casilda Park con il museo di Belle Arti. Le camere e gli elementi accessori, sono studiati per soddisfare le esigenze della clientela che viaggia per affari e per turismo. E come e' ovvio in questa regione la gastronomia e' di ottimo livello. Tecnologie all'avanguardia, strutture per conferenze, incontri, banchetti, centro di benessere al 6 piano. La piscina dell'hotel sarà chiusa sino a nuovo avviso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande lobby, decorata in maniera moderna, e' accessibile attraversando le porte scorrevoli di vetro che conducono alla spaziosa area dove ogni singolo dettaglio e' stato curato con attenzione.

Esterno

Progettato dal famoso architetto Riccardo Legorreta ed ispirato dal lavoro dello scultore Eduardo Chillida, il nostro hotel è un vero lavoro d'arte. Inoltre siamo orgogliosi di mostrare una meravigliosa collezione di arte contemporanea ed un'impressionante collezione di modelli navali spagnoli che aiutano a mantenere la storia di Bilbao come un porto importante.

Camere

Tutte le stanze ed i servizi sono attentamente progettati per soddisfare i bisogni di viaggiatori d'affari e del tempo libero. E come ci si aspetterebbe in questa regione, la gastronomia è del massimo standard. Servizi meeting e per banchetti dell'ultimissima tecnologia ed il Centro Benessere sul sesto piano completano l'ampia varietà di eccellenti servizi.

Ristorante

Tradizionalmente la gastronomia è un fattore importante in questa regione. Il ristorante offre il meglio della cucina basca, preparata da uno dei più prestigiosi chef nella zona. Il bar presenta una terrazza all'esterno che guarda il Parco di Doña Casilda ed offre l'atmosfera perfetta per rilassarsi ed interagire socialmente. In alternativa è disponibile un servizio 24 ore su 24 per i Vostri bisogni nell'intimità della Vostra stanza.

Posizione

E' posizionato strategicamente nel cuore del nuovo centro culturale e degli svaghi della citta', sulle sponde del fiume Nervion e a subito alcuni minuti a piedi dal pittoresco Museo di Guggenheim, il nuovo Euskalduna Conference, la Sala Concerti e il Museo delle Belle Arti nel Parco di Doña Casilda.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze singole 10
  •  Stanze doppie 85
  •  Stanze matrimoniali 100
  •  Stanze triple 5

Hotel Melia Bilbao dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Melia Bilbao propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Melia Bilbao propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EAS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
Prenota