HotelsClick.com

Albir Playa Hotel & Spa

4 Stelle

  Camino Viejo de Altea, 51 - 03581 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Situato a 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Alfàs a L'Albir, questo hotel offre una piscina all'aperto, un centro benessere e una palestra. Le moderne camere climatizzate sono complete di connessione Wi-Fi gratuita, minibar e TV satellitare.L'elegante ristorante dell'Albir Playa Hotel & Spa serve pasti a buffet e una ricca prima colazione ogni giorno. A vostra disposizione anche un bar nella hall e un bar con terrazza, aperto in estate.L'accesso al centro benessere dell'hotel, che si estende su 1800 m², richiede un costo aggiuntivo. Il centro comprende una sauna, piscine con idromassaggio e una fontana di ghiaccio. Sono inoltre disponibili diversi trattamenti.L'Albir Playa Hotel offre anche una sala giochi, un'area giochi per bambini e un servizio di noleggio. Aperta 24 ore su 24, la reception vi consentirà una maggiore flessibilità durante la vostra permanenza.Benidorm si trova a soli 10 minuti in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e decorata con molto stile.

Esterno

Modern glass-fronted building overlooking the Albir beach area.

Camere

203 camere tra camere doppie, una Junior Suite e una Master Suite. Sono tutte decorate in uno stile moderno e funzionale. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, stanza da bagno privata, terrazzo, TV via cavo con telecomando, telefono con linea diretta e cassaforte. Suite e Junior Suite con Jacuzzi.

Ristorante

Il ristorante Albatros, con una capacita' di 250 coperti, e' ben decorato in uno stile moderno. Apre per colazione, pranzo e cena, e serve cucina Spagnola e internazionale. Sono presenti anche serate a tema settimanali che offrono specialità regionali e Italiane.

Posizione

L'hotel e' situato tra Benidorm e Altea, a pochi chilometri da entrambi, in una delle piu' famose localita' turistiche della Costa di Alicante. L'hotel si trova a pochi metri dalla spiaggia (500 metri) dove il Mediterraneo si estende largamente lungo una baia, con vedute pulite ed attraenti. Le sue escursioni in barca a vela ci consentono un viaggio parallelo nella locallita' principale dell'Albir, dove troviamo negozi, terrazze e ristoranti che portano il dinamismo di questo villaggio costiero.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Albir Playa Hotel & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Albir Playa Hotel & Spa è adattato per disabili. L'Albir Playa Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota