HotelsClick.com

Hotel Benidorm Vida & Golf

  Plan Parcial 6/1 Xixó, Parcela 7 - 03502 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Costruito nel 2009, questo resort climatizzato è particolarmente adatto agli over 50 e a chi soffre di acciacchi e desidera trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante prendendosi cura del proprio corpo in una salubre località balneare. Gli ospiti verranno accolti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. A loro disposizione vi sono inoltre sala giochi, sala TV, parco giochi per bambini, caffetteria, bar e ristorante. Strutture per conferenze, accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia (a pagamento), parcheggio e noleggio biciclette completano il quadro dei servizi offerti.04 Gennaio 2013 - 31 Dicembre 2013: il ristorante resterà chiuso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

78 esclusivi appartamenti per vacanze con una o due camere da letto, tutti con grande terrazzo e spazio per 2-5 persone, offrono un allarme emergenze, rilevatori di fumo e sorveglianza con telecamere a circuito chiuso 24 ore.

Ristorante

Il ristorante si apre su di una grande terrazza che regala splendide viste, dove potete gustare la vostra colazione e i menù del giorno.

Posizione

Il Benidorm Vida & Golf è un complesso salute e benessere, con piscine coperte e scoperte e una palestra.. E' vicino al campo da Golf a 9 buche Las Rejas di Benidorm.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Benidorm Vida & Golf è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Benidorm Vida & Golf offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com