HotelsClick.com

Hotel El Palmeral

3 Stelle

  C/Altea, 2 - 03502 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Poniente

Questa struttura offre un rifugio rilassante in cui tornare dopo aver esplorato la zona, passato una giornata in spiaggia o dopo una visita emozionante in uno dei parchi a tema locali. Il personale della reception è a vostra disposizione per aiutarvi a prenotare dei biglietti per le attrazioni locali e per darvi dei consigli di viaggio.Godetevi una pausa al sole, sulle rive del Mediterraneo, soggiornando in quest'hotel a conduzione familiare fronte mare, appena fuori della famosa spiaggia playa de Poniente di Benidorm. Stesi su un lettino prendisole, potrete crogiolarvi al caldo sole sulla terrazza di El Palmeral. Poi, per rinfrescarvi, è possibile fare una nuotata nella piscina scoperta prima di bere un drink al bar della piscina. Le camere, semplici e pulite, offrono la sistemazione ideale per coppie e famiglie. L'ambiente tranquillo rende El Palmeral un'ottima scelta per chi è in cerca di relax. In loco troverete anche un ristorante a buffet, aspetto che renderà il vostro soggiorno ancora più comodo. Potrete fare una passeggiata lungo i filari di palme per raggiungere la sabbia dorata della playa de Ponente - una delle più famose spiagge della Costa Blanca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo hotel a tre stelle dispone di 63 camere, ognuna con interni semplici e moderni. Tutte le camere dispongono di riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente, servizi privati completamente accessoriati, asciugacapelli e un'ampia terrazza.

Ristorante

L'hotel offre la soluzione bed and breakfast e la pensione completa. Per le famiglie con bambini la soluzione pensione completa è più conveniente, visto che include una deliziosa colazione. Le coppie alla ricerca di una pausa romantica potrebbero invece scegliere di provare alcuni degli ottimi ristoranti della zona e trovare il luogo perfetto. Il bar a bordo piscina dell'hotel è l'ideale per un drink rinfrescante sotto un albero di palma.

Posizione

This 3 star hotel is located on the coastline of Benidorm and was established in 1955. It is close to the Beach and the nearest station is Benidorm.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Hotel El Palmeral offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel El Palmeral offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel El Palmeral propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel El Palmeral dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota