HotelsClick.com

Hotel Melia Villaitana

4 Stelle

  Avda Alcalde Eduardo Zaplana, 7 - 03052 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Parque De L'aiguera

Questo hotel di lusso, inaugurato nel 2006, dispone di un totale di 175 camere, tra cui 146 deluxe, 13 Junior suites, 14 executive suites, 1 presedencial suite and 1 Royal suite. Nel bar della hall, con la sua atmosfera moderna e rilassata nello stile di una lounge americana, vengono serviti spuntini a ogni ora del giorno. Per i viaggiatori d'affari sono disponibili un centro per esposizioni e conferenze e un business centre dotato di accesso a Internet e di altre attrezzature.
Situato lungo la stupefacente Costa Blanca, il Gran Hotel Villaitana Golf Resort & Spa vanta di una posizione imbattibile. A meno di 140 km da Valencia e 50 km per Alicante, vicino alle sorgenti di Algar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto grande e decorata elegantemente.

Esterno

L'hotel e' uno splendido complesso che da l'impressione di essere un villaggio Mediterraneo.

Camere

Ben pesonalizzate camere ospiti e suite presentano dotazioni contemporanee. Ogni camera offre accesso ad internet ad alta velocita'. Tutte le camere presentano spaziosi armadi a muro e spazio esterno aggiunto nella forma di splendidi terrazzi che consentono agli ospiti di connettersi con la natura semplicemente aprendo la porta.

Ristorante

L'hotel dispone di un totale di 6 ristoranti e lounge che offrono una vasta varieta' di cucine quali Spagnola, Mediterranea, Internazionale, Asiatica e spuntini.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Melia Villaitana propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota