HotelsClick.com

Hotel Compejo Poseidon - Poseidon Palace

3 Stelle

  Via Emilio Ortuno, 26 - 03501 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Parque De L'aiguera

Piscina con sezione per bambini circondata da ampi terrazzi con area sport/giochi e palco all'aperto per spettacoli in estate. Entrambi gli hotel hanno bar con servizi in piscina e terrazzo. Programma di attività sportive e di animazione ogni giorno nel complesso. Attività di Mini-Club activities in estate. Il Poseidon Palace offre anche una piscina interna riscaldata con sede idraulica per disabili, mini-palestra e jacuzzi, aperta dal 1 Ottobre al 31 Maggio ogni anno. Garage e parcheggio. 07/07 sa
Il Complejo Poseidon è un complesso spazioso che si compone di due hotel, il Poseidon e il Poseidon Palace, situati rispettivamente a 300 e 350 metri dal centro e dalla Spiaggia di Levante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un atrio moderno e grande, molto piacevole e ben decorato.

Esterno

Entrambi sono edifici moderni con terrazzi, il Poseidon Palace è a quattordici piani mentre il Poseidon a sei piani.

Camere

Tra i due hotel è presente un totale di 166 camere completamente accessoriate con stanza da bagno, terrazzo, telefono con linea diretta, riscaldamento centralizzato, aria condizionata in estate, TV satellitare e cassaforte facoltativa a noleggio. Le camere dell'hotel Poseidon sono state totalmente rinnovate nel Marzo 2003 e, nel Poseidon Palace nel Marzo 2005.

Ristorante

Capacità per 300 e 350 persone con servizio a buffet aperto e speciali serate dello Chef.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Compejo Poseidon - Poseidon Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Compejo Poseidon - Poseidon Palace dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com