HotelsClick.com

Hotel Don Pancho

4 Stelle

  Avenida Del Mediterráneo, 39 - 03500 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Levante

L'Hotel Don Pancho è da molto tempo meta di celebrità e volti noti. È stato rinnovato secondo alti standard ed è l'ideale per coloro che desiderano soggiornare in un luogo elegante dall'atmosfera rilassante. L'hotel offre un'ampia gamma di servizi e strutture, tra cui una piscina esterna (riscaldata e coperta durante i mesi invernali), una piscina per bambini, una terrazza per prendere il sole con sedie a sdraio e ombrelloni, un bar a bordo piscina (aperto nei mesi estivi), parrucchieri (opzionale) e un'ampia terrazza al primo piano con fantastica vista sulla strada principale Avenida del Mediterraneo e sul mare. Troverete inoltre una sauna finlandese (opzionale) e una sala per la lettura, dove passare una serata tranquilla. L'hotel dispone inoltre di una sala da ballo dove potrete ascoltare musica ed assistere a vari spettacoli di intrattenimento dopo le attività diurne. Le quattro sale conferenza offrono più di 450 m2 per ospitare riunioni e assemblee. Un grande hotel per coloro che amano socializzare e che sono alla ricerca di una vacanza rilassante ma divertente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Don Pancho combina il calore dello stile classico con i comfort moderni. Tutte le camere sono arredate in stile e includono mobili in legno scuro. Vi sentirete a casa in una qualunque delle nostre 252 camere spaziose, ognuna creata per il vostro comfort e per il vostro relax e dotata di molte strutture e servizi che includono una terrazza con vista sul mare e sulla piscina. Su richiesta disponiamo anche di camere non fumatori.

Ristorante

Questo hotel ristorante è rinomato per la qualità del ricco buffet, che offre un'ampia scelta di piatti regionali e internazionali. Menu à la carte disponibili solo previo accordo. Siete pregati di notare che il ristorante non offre accesso per disabili. Orari di apertura Colazione: 08:00 - 10:30. Pranzo: 13:30 - 15:00. Cena: 19:00 - 21:30 (in inverno) e 19:30 - 22:00 (in estate). L'hotel dispone inoltre di tre bar: uno sulla terrazza della piscina, uno nella sala TV, di lettura e dei giochi al piano terra e uno nella sala ricreativa al piano inferiore, tutti rinnovati e resi accoglienti e ospitali.

Posizione

L'Hotel Don Pancho si trova vicino a molte attrazioni turistiche e a strutture per il tempo libero a Benidorm. La popolare spiaggia Levante e il suo animato viale si trovano proprio di fronte all'hotel e offrono l'animata Avenida del Mediterraneo, con i suoi negozi, caffetterie e ristoranti, attraverso la quale vi ritroverete nel centro storico. Qui troverete una splendida vista sulla zona dei castelli e l'incantevole Parque de Elche, che termina sulla spiaggia di Poniente. A Benidorn e nella zona circostante troverete inoltre le splendide spiagge della Costa Blanca e vari negozi e strutture sportive e per il tempo libero. Vicino all'hotel sono presenti campi da golf di vari livelli, dove potrete esercitarvi e partecipare a gare locali. Per gli amanti del divertimento e dell'avventura consigliamo i vari parchi ricreativi della zona: Mundomar, Aqualandia, Terra Mitica e Terra Natura, tutti comodamente accessibili con i mezzi pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Don Pancho offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'Hotel Don Pancho è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Don Pancho propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Don Pancho offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Don Pancho propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota