HotelsClick.com

Hotel Avenida

4 Stelle

  C/Gambo, 2 - 03501 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Casco Antiguo

L'hotel e' collocato nella strada piu' centrale di Benidorm, a soli 75 metri dalla spiaggia Levante, in un'area di shopping della citta' facilmente raggiungibile. Caratterizzato da tipiche strade vecchie, esso dista soli 500 metri dal lato ponente della citta' e dal porto. Un hotel particolarmente raccomandato per gente che non ama guidare molto in vacanza, e questo grazie alla sua collocazione centrale, tutto entro 500 metri. L'hotel ha un solarium e una jacuzzi sulla terrazza dell'edificio accanto alla piscina. La sauna, che si paga in anticipo, e' situata anche all'ultimo piano dell'edificio della palestra, gratis. Il personale addetto all'intrattenimento rendera' il vostro soggiorno piu' divertente grazie al gran numero di attivita' diurne e notturne per tutte le eta'. La musica suonata ogni notte alla lounge del bar, presenta anche spettacoli occasionali e balli con musica suonata dal vivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

SITUATO SULLA STRADA PIÙ CENTRALE DI BENIDORM, A 50 M. DALLA PLAYA DE LEVANTE, CON FACILE ACCESSO ALLA ZONA DEI NEGOZI E ALLE STRADINE PITTORESCHE DEL PAESE. A 500 M. CIRCA DAL PORTO E DALLA ZONA DI PONENTE.

Camere

In aggiunta ai servizi elencali, le 156 camere d'albergo, divise in 141 doppie e 15 singole, sono tutte provviste di chiusura con carta magnetica. Il mini-bar e la cassetta di sicurezza sono disponibili alla reception ad un costo addizionale. La maggior parte delle camere son provviste di terrazza. Inoltre l'hotel serve bevande in camera, dalle 10:00 alle 22:00. Spuntini e piatti misti sono disponibili dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 18:00 alle 19:00.

Ristorante

Bar caffetteria con capienza massima di 150 persone, aria condizionata, riscaldamento e sottofondo musicale. Aperto dalle 10.00 alle ore 1.00. Piscina, snack bar con capienza di 45 persone, aria condizionata e sottofondo musicale. Aperto solo in periodi alta stagione, snack e piatti misti disponibili. Il ristorante ha una capienza di 200 persone, aria condizionata, riscaldamento e sottofondo musicale. Buffet completo dove e' possibile gustare la cucina internazionale piu' varia con prodotti di alta qualita'.

Posizione

Situato nel centro di Benidorm Fermata di autobus a 150 metri, partenze ogni 5 minuti per altre destinazioni della citta', Aqualand e Mundomar Theme Parks a circa 2,5 km. Terra Natura dista 5 km. Terra Mitica 6 km. E' a disposizione anche uno stazionamento taxi a circa 100 metri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Avenida propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Avenida propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Avenida dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com