HotelsClick.com

Hotel Mediterraneo

4 Stelle

  Avda Dr Severo Ochoa,16 - 03503 Ciudad Jardin - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Rincon De Loix

Il complesso copre 12.000 metri quadrati dei quali due terzi sono stati dedicati a piscine, terrazzi e giardini. Il risultato e' un hotel che consente agli ospiti di accedere alle estese aree aperte con i suoi giardini. Piscina interna: potete trovarvi la piscina riscaldata, che include Jacuzzi, dove la temperatura dell'acqua raggiunge 30 gradi e, per concludere, cosa c'e' di meglio di rilassarsi nella sauna. PALESTRA: L'hotel offre, senza costi extra, ai suoi clienti una moderna palestra accessoriata della tecnologia piu' avanzata, con tutto il necessario per tenersi in forma. Solarium: Situato vicino alla Plaza del Mar e nel centro del complesso troverete la piscina all'aperto con una superficie totalmente d'acqua. Qui potete rilassarvi nei posti a sedere in acqua e potete inoltre partecipare a tutte le attivita' acquatiche organizzate dal nostro team di animazione. Inoltre, per la famiglia e' presente una splash pool dove i piu' giovani possono divertirsi sotto la supervisione dei bagnini. Zona Infantile: Con famiglie e bambini in mente, e' stata createa un'area specifica per giochi, dove i piu' giovani troveranno scivolini, basketball, giochi con la palla, altalene ecc. Tutto questo assicurando il livello piu' alto di sicurezza, includendo pavimento in gomma per evitare qualsiasi tipo di incidente. (Gen/09 sa)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di grande dimensione e decorato in modo moderno.

Esterno

Edificio dall'architettura moderna e tutte le camere con balcone.

Camere

Questo hotel dispone di 176 camere, tutte esterne e con terrazzo/balcone. Dotate di telefono con linea diretta, accesso ad internet, serrature elettroniche, minibar/frigorifero, riscaldamento centrale, aria condizionata, bagno completo, asciugacapelli, musica, televisore via satellite e cassaforte. Le nostre camere da letto sono state disegnate con il piu' squisito criterio di confort e spazio in mente. Tutte le camere hanno una capacita' massima per 4 persone e 12 di queste sono comunicanti.

Ristorante

Restaurant Riu-Rau: Il ristorante dell'hotel consente agli ospiti di scegliere tra un menu' vario e completo. Combinando sia cucina internazionale che la famosa dieta Mediterranea. Il nostro ristorante offre inoltre una varia selezione di vini dalle piu' famose regioni nel nostro paese. Nel ristorante potete inoltre osservare il nostro chef creare i piatti piu' squisiti nel suo spettacolo gastronomico. Mare Nostrum: Il lounge multiuso e' ottimamente accessoriato offrendovi piu' di 600m2 di servizi per celebrare banchetti, matrimoni, conferenze, convegni e incontri di affari, con la tecnologia piu' aggiornata, grazie a partizioni removibili siamo in grado di creare 4 lounge indipendenti e insonorizzati nel quale tenere seminari, conferenze e incontri di affari. Di notte, parte di questa area di lavoro si trasforma e viene convertita in un lounge di divertimenti dove la serata e' accompagnata da orchestra e vari spettacoli da vivo. Se preferite celebrare un evento speciale all'aperto, la Plaza del Mar e' il luogo ideale dove godersi l'intima atmosfera mentre vi fate abbracciare dall'architettura Mediterranea del nostro hotel. Sal n Cafeter a La Naia. Questo intimo lounge offre agli ospiti dell'hotel 600m2 di spazio riunione, qui troverete un'area bar e lettura, giochi, accesso ad internet e T.V. D.C. Qui ogni giorno dell'anno potete godervi i nostri intrattenimenti, che includono spettacoli, musica dal vivo, attivita' per i piu' piccoli ecc.

Posizione

Questo hotel e' situato in un'area privilegiata conosciuta come Ciudad Jardin di Sierra Nevada, parte dell'esclusiva zona residenziale di Benidorm. Si trova a 900 metri dalla Spiaggia di Levante, direttamente davanti al Benidorm Palace e a subito 250 metri dai famosi Parchi a Tema di Aqualandia e Mundomar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Mediterraneo offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'Hotel Mediterraneo è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Mediterraneo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mediterraneo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mediterraneo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota