HotelsClick.com

Hotel Marconi

3 Stelle

  C/San Pedro,28 - 03501 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Casco Antiguo

Completamente rinnovato nel 2002, l’hotel dispone di una caffetteria con splendide vedute sul mare e di una terrazza sul tetto con piscina da dove potrete ammirare vedute panoramiche sul luogo di villeggiatura e sulla baia. L’hotel dispone inoltre di una sala TV e di una sala da pranzo, dove potrete consumare tutti i pasti con servizio a buffet. La maggior parte degli ospiti ritornano a farci visita anno dopo anno, grazie al buon servizio, all’atmosfera accogliente e alle splendide vedute sulla splendida spiaggia Poniente.
Sia che desideriate trascorrere vacanze attive o soggiorni rilassanti, Benidorm è la località che fa per voi. Qui potrete trovare numerosi locali e fare vita di mare. L'albergo si trova a pochi passi dalle spiagge di Ponente e di Levante, vicino a numerosi ristoranti, bar, caffetterie e pub, poco distante dalla città vecchia, ricca di negozi e di attrattive. Per gli amanti dell'avventura e del divertimento, la zona è ricca di parchi: Aqualandia, Mundomar, Terra Mitica, ecc.ecc, tutti facilmente raggiungibili mediante mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 103 camere dell'hotel sono disponibili nelle tipologie seguenti: singole, doppie e triple, in modo da farvi scegliere la soluzione più congeniale ai vostri bisogni. Le camere situate sul davanti, sul retro e di lato offrono viste sul mare, le altre offrono una vista sul cortile interno. Tutte le camere sono dotate di ampie finestre e sono soleggiate. La maggior parte della camere dispone di terrazza, eccetto quelle che si affacciano sul cortile interno e alcune di quelle che si affacciano all'esterno. Ogni camera è dotata di aria condizionata e riscaldamento.

Ristorante

Il buffet con cucina mediterranea tradizionale e internazionale viene servito tutti i giorni. La prima colazione viene servita dale ore 8:00 alle 10:00. Il pranzo viene servito dalle ore 13:00 alle 15:00. La cena viene servita dalle ore 19:30 alle 21:30 durante i mesi invernali e dalle ore 20:00 alle 22:00 durante i mesi estivi. Si prega di notare che il ristorante è privo di barriere architettoniche.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Marconi dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Marconi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Marconi propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota