HotelsClick.com

Hotel Benalmadena Palace

4 Stelle

  C/Camino de Gilabert s/n - 29630 - Benalmadena - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Il Benalmádena Palace dispone di due piscine all'aperto, una per adulti e una per bambini, e di una piscina interna. È disponibile un programma di attività della giornata, per adulti e per bambini. Le attività variano nell'arco dell'anno. Durante l'inverno è disponibile un servizio speciale golf. Ogni sera si tiene uno spettacolo di intrattenimento dal vivo, ideale per l'intera famiglia. In loco troverete un piccolo supermercato e un salone di coiffeur.Questa nuova struttura, situata in prossimità delle spiagge dorate di Benalmádena, offre la base ideale per trascorrere un soggiorno con la famiglia nella Costa del Sol e sistemazioni con vista sul mare. Il Benalmádena Palace sorge a 150 metri di distanza dalle splendide spiagge di questa località dell'Andalusia. Potrete immergervi nelle acque del Mediterraneo o in una delle tre piscine dell'hotel, che occupano una superficie di 500 m² e sono circondate da giardini rigogliosi e da lettini prendisole. A vostra disposizione anche una palestra, una sauna e una jacuzzi. I più piccoli potranno divertirsi nel parco giochi all'aperto, in quello interno e partecipando alle attività giornaliere organizzate e che si svolgono sotto la supervisione di adulti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

182 camere, camere confortevoli, camere spaziose.

Ristorante

Il ristorante a buffet vi invita a gustare i suoi pasti e assistere dal vivo a spettacoli di show-cooking. A vostra disposizione anche uno snack bar, aperto tutto il giorno, e un pub aperto la sera fino a tardi.

Posizione

Situato in una posizione ideale nella splendida Benalmadena.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Benalmadena Palace offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Prenota