HotelsClick.com

Hotel Laumon

3 Stelle

  Monlau, 8-10 - 08027 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Marti

Ubicato a soli 200 metri dalla fermata della metropolitana Sagrera a Sant Andreu, l'Hotel Laumon presenta connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e camere eleganti con aria condizionata e TV al plasma.Da non perdere la colazione a buffet e il bar. Nelle vicinanze troverete numerosi ristoranti, bar e caffetterie.Potrete noleggiare un'auto tramite il personale o richiedere informazioni sui dintorni presso il banco escursioni.Dalla terrazza solarium potrete ammirare il panorama di Barcellona.
L'Hotel Laumon di Barcellona è un nuovo ed accogliente albergo a 3 stelle a soli cinque minuti di cammino dalla futura stazione dei treni ad alta velocità AVE. E' situato estremamente vicino all'Avenida Meridiana, una delle principali strade che entrano ed escono dalla città. L'hotel è a 5 minuti di cammino dalla stazione della metropolitana di Sagrera (L1 e L5) o dalle linee degli autobus 62 e 40. Questo consente gli ospiti di raggiungere facilmente il centro di Barcellona e tutti i suoi punti di interesse. La sua posizione offre inoltre accesso veloce alla AP-7, un'autostrada che collega con molte località turistiche, come Montserrat, la costa di Maresme, la Costa Brava o Andorra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola ma intima.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Tutte le camere, alcune con terrazzo, offrono A/C e riscaldamento, telefono, TV LCD satellitare, scrivania, Internet wifi gratuito, cassaforte, bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Decorazione funzionale.

Ristorante

E' disponibile solo una sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Laumon offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Laumon è adattato per disabili. L'Hotel Laumon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Laumon offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota