HotelsClick.com

Hotel Residencia Salesiana Martí-Codolar

  Avinguda Cardenal Vidal i Barraquer, 15 - 08035 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Horta - Guinardo

La Residencia Salesiana Martí-Codolar è uno storico punto di riferimento della Vall d'Hebron di Barcellona. Offre a tariffe vantaggiose alloggi con bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita. È situata a soli 300 metri dalla stazione metropolitana Montbau.Il Martí-Codolar Salesian Residence è un esclusivo complesso ottocentesco, al cui interno troverete un seminario cattolico e il primo zoo antico di Barcellona.La struttura vanta splendidi giardini con fontane e alberi. A vostra disposizione anche un parcheggio gratuito e un campo sportivo, ideale per il calcio e per la pallacanestro.Il residence propone camere essenziali con pavimenti in piastrelle e riscaldamento. Molte sistemazioni vantano una scrivania. Il servizio di pulizia e il cambio delle lenzuola sono disponibili per i soggiorni di 4 o più notti.La colazione, il pranzo e la cena vengono allestiti in stile self-service nella sala ristorazione. Su richiesta possono essere forniti pranzi al sacco.La stazione metropolitana Montbau offre collegamenti diretti con il centro di Barcellona. Il Martí Codolar gode di un facile accesso alla tangenziale Ronda de Dalt.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Residencia Salesiana Martí-Codolar è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota