HotelsClick.com

Hotel Lloret Ramblas

1 Stelle

  Rambla Canaletes, 125 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

L'Hotel Lloret Ramblas di Barcellona è situato sulle famose Ramblas, appena fuori Plaza Catalunya, e offre una reception aperta 24 ore su 24 e camere climatizzate, con TV satellitare a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Le sistemazioni dell'Hotel Ramblas Lloret sono funzionali e dotate di una scrivania e di un bagno privato con servizi. Alcune presentano anche un balcone privato. La prima colazione viene servita nella bella sala da pranzo/soggiorno dell'hotel, che risale alla prima parte del XX secolo. Presso la reception troverete un PC con connessione internet e cassetta di sicurezza gratuite. La cattedrale di Barcellona e il Museo d'Arte Moderna MACBA si trovano a circa 500 metri dall'hotel, mentre la stazione della metro Catalunya è raggiungibile a piedi in 1 minuto. La fermata dell'autobus per l'aeroporto, invece, dista appena a 100 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è situata al primo piano dell’edificio.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale costruito nel 1926.

Camere

Le camere si presentano in condizioni eccellenti e sono tutte dotate di servizi privati e di comfort moderni tra cui aria condizionata, riscaldamento, telefono, cassetta di sicurezza e punto di accesso wi fi ai servizi di rete per collegarsi a internet senza fili. Le pareti sono stati di recente ridipinte e la biancheria da letto rinnovata.

Ristorante

L’hotel dispone unicamente di una splendida sala colazioni le cui decorazioni sono quelle tipiche degli inizi del XX secolo.

Posizione

Per gli amanti della Ramblas l'hotel non puo' essere piu' centrale. L'Hotel Lloret si trova all'inizio della Ramblas, a subito pochi metri da Plaza Catalunya. Potete arrivare a piedi a qualsiasi attrazione, museo e negozio nell'area Eixample, Passeig de Gracia, il porto, il quartiere Gotico e Raval.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'Hotel Lloret Ramblas offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Lloret Ramblas è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Lloret Ramblas dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota