HotelsClick.com

Hotel Everest

1 Stelle

  Travessera de Gràcia, 441 - 08025 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Horta - Guinardo

L'Hotel Everest giace a breve distanza dalla Sagrada Família e offre TV satellitare, connessione internet wireless gratuita e splendide viste dalla terrazza panoramica. Le spaziose camere dell'Everest sono provviste di aria condizionata e di riscaldamento. Molto funzionali, presentano pavimenti in parquet e pareti dai toni chiari. I bagni sono ampi e moderni. Alcune camere vantano una terrazza. L'hotel si trova vicino all'Hospital de Sant Pau, simbolo modernista di Barcellona. Il centro della città dista 15 minuti in metro. La fermata più vicina è quella di Hospital Sant Pau.
L'hotel si trova nel quartiere di Gracia, non lontano dalla Sagrada Familia. L'hotel si trova vicino all'Hospital de Sant Pau, simbolo modernista di Barcellona. Il centro della città dista 15 minuti in metro. La fermata più vicina è quella di Hospital Sant Pau.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono spaziose e molto funzionali, presentano pavimenti in parquet e pareti dai toni chiari. Le camere sono provviste di aria condizionata e bagno. Alcune camere hanno una terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Everest offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Everest propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Everest dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota