HotelsClick.com

Hotel Hostal Lausanne

2 Stelle

  Av. Puerta del Angel 24 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Questa struttura giace su Portal de l'Angel, una delle vie dei negozi più famose del centro di Barcellona, e offre la connessione internet wireless gratuita e delle viste su Plaça Catalunya. Le camere dell'Hostal Lausanne sono semplici e funzionali, dotate di un design classico. In ogni alloggio troverete il riscaldamento e la TV. A disposizione camere con bagno privato e camere con bagno in comune. L'Hostal Lausanne dista 2 minuti a piedi dalla Rambla. L'autobus turistico ferma presso la vicina Plaça Catalunya, mentre la fermata della metro Catalunya offre accesso a ogni angolo della città. Il quartiere Gotico e la Ciutat Vella sono raggiungibili a piedi. Presso il Lausanne potrete noleggiare auto e biciclette. In loco troverete anche una reception attiva 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di alcune camere dotate di bagno, altre sprovviste. Inoltre è disponibile un salone con la connessione internet Wi-Fi.

Posizione

Situato nel cuore di Barcellona, un luogo privilegiato in una strada signorile, ideale per iniziare vie della città. Posizione strategica con vista sulla Plaza Catalunya, circondata da negozi per lo shopping e luoghi da visitare. Facile accesso da tutti i posti della metropolitana buona comunicazione, autobus, ferrovia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Hostal Lausanne offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hostal Lausanne propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota