HotelsClick.com

Hotel Hostal Conde Guell

1 Stelle

  C/ Comte De Güell, 32 - 08028 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Sants - Montjuic

L'Hostal Conde Güell sorge in una zona tranquilla a pochi metri dallo stadio di calcio Camp Nou. Le sue strutture includono la connessione internet wireless gratuita in tutte le camere e nelle aree pubbliche. Il centro della città è facilmente raggiungibile dal Conde Güell. La fermata della metro Collblanc dista 200 metri. Sulla vicina Avinguda Diagonal fermano inoltre molti autobus e tram. A pochi passi di distanza troverete il centro commerciale El Corte Inglés e il Feria de Muestras de Barcelona. Le camere dell'hotel presentano il ventilatore e il riscaldamento e sono dotate di TV e di scrivania. In ogni alloggio troverete inoltre un lavabo. Il bagno è in condivisione. A disposizione anche una reception aperta 24 ore su 24 e un banco escursioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel è composto da 18 camere. Dotate di ventilatore e riscaldamento, TV e scrivania. Inoltre ogni alloggio c'è un lavandino. Il bagno è in comune.

Posizione

La struttura si trova a pochi passi dallo stadio di calcio, e il centro è facilmente raggiungibile dall'hotel attraverso la metro, ma anche autobus e tram. Inoltre a pochi passi c'è il centro commerciale El Corte Inglés.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal Conde Guell offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hostal Conde Guell propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com