HotelsClick.com

Hotel Praktik Rambla

3 Stelle

  Rambla Catalunya, 27 - 08007 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

Dotato di una vantaggiosissima posizione sull'alberata Rambla de Catalunya, quest'hotel è situato in un tipico edificio modernista e dispone di camere originali, sofisticate e dotate di connessione Internet gratuita. Il Praktik Rambla è un magnifico esempio di architettura dell'elegante quartiere dell'Eixample. Le camere della struttura presentano pavimenti in ceramica, un design elaborato, alti soffitti e un ambiente completamente non-fumatori sia nelle sistemazioni sia nelle aree pubbliche. Godetevi un soggiorno all'insegna del relax negli alloggi luminosi e moderni, completi di aria condizionata, riscaldamento e di un sistema di insonorizzazione. Potrete fare una passeggiata fino alla Rambla Catalunya, zona ricca di ristoranti che offrono tapas e di esclusive boutique, fino ad arrivare alla famosa Rambla in appena 5 minuti. I giardini universitari e Casa Batlló e La Pedrera, opere di Gaudí, sono facilmente raggiungibili a piedi. L'incantevole terrazza del Praktik Rambla è il posto ideale su cui rilassarsi dopo una giornata trascorsa in città. È anche presente un nuovo giardino. Da non perdere l'area salotto, con libri e quotidiani.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La boutique Praktik Rambla hotel dispone di 43 camere di design, in cui sono combinati con il nativo tendenze chic spirito modernista di Barcellona ad un prezzo low cost. I soffitti e pavimenti sono conformi centenari modanature ed i mosaici originali, lampade, design contemporaneo, sfidare la gravità, specchi e tocchi di design audace, trasmettere sensazioni. Tutte le camere sono dotate di TV, wifi gratuito e bagno.

Posizione

Praktik Rambla è situato nel cuore di Barcellona, in una delle strade più belle e visitate la città vecchia: la Rambla Catalunya. Praktik hotel è circondato da ristoranti alla moda, tapas bar e negozi, ma anche internazionale ed indigeni. L'hotel boutique è a pochi minuti, a piedi, suggestivi monumenti e luoghi da visitare sono: La Pedrera, Casa Batlló, Passeig de Gracia, Las Ramblas e Plaça Catalunya, il cuore di Barcellona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Praktik Rambla è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Praktik Rambla propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Praktik Rambla dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota