HotelsClick.com

Hotel Petit Palace Boqueria Gaudi'

4 Stelle

  C/ La Boquería, 12 (esquina con Quintana) - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Le camere del Petit Palace Boquería dispongono di un computer portatile con connessione internet gratuita, di un lettore CD/DVD, di TV a schermo piatto e di una docking station per iPhone/iPod con telecomando. La Rambla si trova a pochi metri di distanza. Il Petit Palace Boquería è un hotel di design situato in uno storico edificio nel centro di Barcellona. Il Gran Teatre del Liceu e il Mercato de La Boqueria distano 50 metri, mentre Plaça Catalunya è raggiungibile in 5 minuti di cammino. Al mattino vi attende la prima colazione nell'affascinante giardino. A vostra disposizione anche una terrazza panoramica prendisole. Nella hall troverete un centro business, un bar self-service e una reception attiva 24 ore su 24. In loco è disponibile il servizio di noleggio biciclette. Le camere sono completamente climatizzate e dotate di una scrivania e di un bagno con asciugacapelli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Molto moderno.

Esterno

Edificio tradizionale, molto in armonia con l'area circostante.

Camere

Le camere del Petit Palace Boquería dispongono di un computer portatile con connessione internet gratuita, di un lettore CD/DVD, di TV a schermo piatto e di una docking station per iPhone/iPod con telecomando. La Rambla si trova a pochi metri di distanza. Le camere sono completamente climatizzate e dotate di una scrivania e di un bagno con asciugacapelli. Le camere sono completamente climatizzate e dotate di una scrivania e di un bagno con asciugacapelli.

Ristorante

Ristorante interno.

Posizione

Il Petit Palace Boquería è un hotel di design situato in uno storico edificio nel centro di Barcellona. Il Gran Teatre del Liceu e il Mercato de La Boqueria distano 50 metri, mentre Plaça Catalunya è raggiungibile in 5 minuti di cammino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Petit Palace Boqueria Gaudi' offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Petit Palace Boqueria Gaudi' è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota