HotelsClick.com

Rent City Apartments Diagonal Mar

4 Stelle

  Passeig del Taulat 279 B I - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Marti

Rent City Apartments vi offre un'alternativa ideale per hotel, alberghi, fornendo più spazio, privacy e comfort per i vostri soldi. Siamo orgogliosi di alto livello di soddisfazione dei clienti e la qualità dell'appartamento. Prenotando uno dei nostri appartamenti, si ottiene di più che una stanza per dormire: una esperienza nel vivere come un locale a destinazione. Affitto appartamento con noi è molto redditizio e un ottimo modo per programmare una vacanza buona qualità-prezzo. Il nostro servizio è cordiale e disponibile per voi 24 ore al giorno.
Incredible one-of-a-kind apartment located on Barcelona´s most emblematic street Paseo de Gracia. This tree- lined avenue is known for its high end designer boutiques and shops, business centres and Modernist architecture.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Si tratta di un appartamento di 2 camere da letto, 1 camera matrimoniale spaziosa camera matrimoniale con bagno privato in concorrenza con doccia, bidet e doppio lavabo. La seconda stanza è doppia con letti a castello e due camere da letto con un sacco di spazio di archiviazione con armadi a muro. Vi è un secondo bagno finiture di alta qualità anche con doccia. Asciugamani e lenzuola sono fornite per ciascun ospite in arrivo. La zona giorno è aperta ed è molto luminoso con finestre a soffitto e vista impareggiabile della Pedrera. Si tratta di uno spazio che sarà sicuramente vuole trascorrere il tempo con comodo divano, tavolino, TV a schermo piatto e lettore DVD-La zona pranzo è separata e posti a sedere 4 persone. La cucina è completamente attrezzata con stoviglie ed elettrodomestici moderni, tra cui lavastoviglie, piano cottura di controllo touch, forno elettrico, frigo / freezer, forno a microonde, tostapane, bollitore elettrico e caffettiera. Altri servizi forniti includono connessione internet wifi, lavatrice e asciugatrice, calda / fredda, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, ferro da stiro e telefono con chiamate gratuite verso altri confini nazionali fisse.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Rent City Apartments Diagonal Mar offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Rent City Apartments Diagonal Mar propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Rent City Apartments Diagonal Mar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com