HotelsClick.com

Hotel Market

3 Stelle

  Comte Borrell, 68 - 08015 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Questo hotel, caratterizzato da interni in bianco e rosso tipicamente spagnoli, si trova nei pressi del suggestivo Mercat de Sant Antoni di Barcellona e a breve distanza dalle famose Ramblas. L'Hotel Market ospita un ristorante sofisticato che propone fantastici piatti a base di carne e pesce, preparati con ingredienti freschi e serviti in modo originale, con incursioni mediterranee. Dopo cena, potrete recarvi nel bar alla moda per un drink con gli amici e con gli altri ospiti in un ambiente rilassato. Le camere sono splendidamente decorate con travi in legno scuro che contrastano con le pareti bianche e con gli infissi bianche delle ampie finestre. Gli elementi decorativi color rosso creano un ambiente incantevole. Gli arredi moderni e le favolose strutture del letto si coniugano al parquet e alle cornici in legno degli specchi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alcune camere si affacciano sui dintorni dell'hotel e altre dispongono di balcone o terrazza.

Ristorante

Il ristorante è aperto: Pranzo: dalle 13:00 alle 15:45 Cena: dalle 20:30 alle 23:30. Aperto tutto l'anno, tranne che la Vigilia di Natale e il Giorno di Natale.

Posizione

L'hotel si trova nel cuore di Barcellona, nel quartiere Eixample, vicino a Sant Antonio Market e alle principali attrazioni della città come Plaza Catalunya e le Ramblas.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Market offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Market è adattato per disabili. L'Hotel Market offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Prenota