HotelsClick.com

Hotel Hostal L'antic Espai

2 Stelle

  Gran Via de les Cortes Catalanes, 660 - 08010 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

L'idea alla base dell'ostello L?Antic Espai era quella di creare un luogo dal fascino unico e di altri tempi nel quartiere di L'Eixample, nel quale è possibile trovare molti edifici in stile Modernismo. Quest'idea maturò percependo la ricchezza del suddetto stile e diede come risultato la creazione di un luogo in cui si respirasse ancora l'atmosfera di un tempo andato. Passeig de Gràcia, le Ramblas e Plaza Catalunya si trovano a pochi minuti di cammino. * Verificare le Promozioni speciali valide per un minimo di due notti.
La locanda, L'Antic Espai, è a pochi minuti dal Paseo de Gracia e Rambla, vicino alla Plaza Catalunya, dove numerose fermate dei mezzi pubblici nel suo cammino dalla stazione ferroviaria Sants e Francia "e" El Prat "aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'ostello L'Antic Espai sono uniche perché differiscono l'una dall'altra. Conservano ancora il loro antico fascino e offrono un moderno comfort alla clientela. Gli esclusivi mobili antichi seguono la tradizione del Modernismo catalano. La struttura vanta una bella terrazza dotata di fiori che sembra prendere vita grazie a essi. L'attenzione ai dettagli si riflette sulla scelta delle tende e sulla romantica atmosfera creata dall'illuminazione soffusa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal L'antic Espai offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hostal L'antic Espai offre un servizio di lavanderia.

Prenota