HotelsClick.com

Hotel Hostal Europa

1 Stelle

  C / Boqueria, 18 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Quest'hotel, che offre un giusto rapporto qualità prezzo, è situato di fronte al Teatro dell'Opera Liceu, direttamente sulle Ramblas - una delle strade d'Europa più vivaci e ricche a livello culturale. Soggiornate presso l'Europa e godetevi uno dei più vivi contesti di Barcellona. La strada esterna si snoda nel cuore culturale della città e la struttura è circondata da strade strette, dalla cattedrale che si trova nel quartiere Gotico e dalla zona Raval. La posizione centrale e i comodi mezzi di trasporto pubblici fanno sì che tutti i luoghi d'interesse della capitale catalana siano facilmente raggiungibili. Proprio di fronte si trova il mercato della Boqueria, nel quale potrete trovare una vasta gamma di cibi freschi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

l'hotel dispone di alcune camere provviste di bagno, altre senza bagno. Inoltre la struttura offre altri servizi come Internet, telefono, reception 24 ore su 24.

Posizione

L'hotel è situato di fronte al Teatro dell'Opera Liceu, direttamente sulle Ramblas, nel cuore della città. Dall'hotel sono facilmente raggiungibili le migliori zone d'interesse di Barcellona.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Hostal Europa offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Sun & Moon Hostel

      Carrer de Ferran, 17
    Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico
    Distanza dall'hotel: 74 m

Booking.com