HotelsClick.com

Hotel Hostal Benidorm

2 Stelle

  Rambla dels Caputxins, 37 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

L'hotel dispone di un deposito bagagli, utilizzabile dopo aver effettuato il check-out, che prevede un costo supplementare.Quest'hotel a prezzi contenuti vanta una posizione invidiabile sulle famose Ramblas, vicino al bel quartiere Gotico e al teatro Liceu. L'Hostal Benidorm dispone di camere moderne e spaziose, ideali per rilassarsi alla fine di una lunga giornata trascorsa ammirando le bellezze locali. La struttura dispone anche di una reception aperta 24 ore su 24, così potrete stare fuori fino a tarda notte. Il Benidorm vanta una zona dotata di connessione Wi-fi presso la quale navigare e controllare le vostre e-mail. Situato sulle Ramblas, nel pieno centro della città, dal Benidorm potrete raggiungere a piedi molti dei principali monumenti della città, cattedrale compresa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel, spaziose e piacevolmente decorate, sono dotate di bagno privato, TV e riscaldamento centralizzato.

Ristorante

Presso la reception troverete distributori automatici di caffè e snack.

Posizione

L'Hostal Benidorm si trova proprio nel cuore della famosa Ramblas di Barcellona, dove si trovano le più importanti aree di intrattenimento, cultura e shopping in città. Grazie alla sua posizione splendida, si può visitare il centro storico della città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Hostal Benidorm offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hostal Benidorm propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hostal Benidorm dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota