HotelsClick.com

Hotel Residencia Erasmus Gracia

3 Stelle

  Calle Torrent de L'Olla 212 - 214 - 08012 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Gracia

La pensione è dotata di una lavanderia a gettoni, TV e sala lettura, un giardino, distributori automatici e una sala riunioni. La facciata principale è attualmente in fase di ristrutturazione. Nel frattempo, l'entrata della pensione è stata spostata in Calle Santa Clotilde, 3.
Situato nell'area elegante e alla moda di Barcellona, Gracia, molto vicino al Parco Guell di Gaudì e a breve distanza dal centro e dal quartiere Gotico. Circondato da diversi negozi e ristoranti. Nei pressi di cinema e biblioteche. Buoni collegamenti con il centro e con tutte le università grazie alla metropolitana (L3 Lesseps) e agli autobus (22, 24, 27, 28, 31, 32, 39, 74, 92, 116).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni. L'entrata e' dalla via Santa Clotilde.

Esterno

Edificio di costruzione tradizionale.

Camere

Tutte le camere affacciano sull'esterno e sono dotate di servizi privati. Inoltre, dispongono di aria condizionata/riscaldamento, connessione a Internet gratuita e connessione con telefono. Una televisione, il minibar e il microonde sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La prima colazione a buffet è servita dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 10:00, e dalle 8:00 alle 10:30 durante i fine settimana e le festività. La prima colazione comprende: pane tostato, marmellata, burro, lieviti, latte, caffè, succhi di frutta, affettati affumicati, frutta e cereali.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota