HotelsClick.com

Las Ramblas Apartments Iii

1 Stelle

  Jonqueres 13 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Confortevoli ed eleganti appartamenti con angolo cottura, situati a breve distanza da Las Ramblas, nel centro storico di Barcellona. Gli appartamenti costituiscono un'ottima base per il vostro soggiorno e offrono indipendenza e privacy. La zona è ben servita dai mezzi pubblici (siete nella zona più centrale di Barcellona), le stazioni della metropolitana Plaza Catalunya e Liceo sono a breve distanza e ci sono anche numerose linee di autobus e fermate dei taxi. Le chiavi dell'appartamento vengono consegnate al Boutique Hotel Barcelona, situato a Pau Claris, 145, ent. 1. E' aperto 24/24.
Situati a breve distanza da Las Ramblas, nel centro storico di Barcellona. La zona è ben servita dai mezzi pubblici (siete nella zona più centrale di Barcellona), le stazioni della metropolitana Plaza Catalunya e Liceo sono a breve distanza e ci sono anche numerose linee di autobus e fermate dei taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 3 tipi di appartamenti: 3 camere + 1 cucina + 2 bagni (fino a 8 persone), 2 camere + 1 cucina + 2 bagni + 1 soggiorno (fino a 6 persone). Tutti gli appartamenti sono nuovi e completamente arredati.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Las Ramblas Apartments Iii dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Las Ramblas Apartments Iii propone l'uso della televisione nelle camere. L'Las Ramblas Apartments Iii offre un servizio minibar.

Prenota