HotelsClick.com

Hotel Apartaments Independencia

2 Stelle

  C/Independència, 287 - 08026 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

Da poco inaugurato, nell'estate del 2007, il complesso offre 12 appartamenti divisi su 6 piani e ottimi servizi per tutta la durata del soggiorno a Barcelona. Al comfort e al servizio di un hotel si uniscono i vantaggi di un appartamento completamente accessoriato. Gli appartamenti di circa 70 metri quadrati sono ideali per soggiorni lunghi o brevi. Grazie alla posizione centrale e ai servizi offerti gli appartamenti garantiscono un piacevole soggiorno a turisti e ospiti in viaggio d'affari. Gli appartamenti dispongono di 3 o 4 camere, e possono ospitare un massimo di 5 persone. Sono dotati di ascensore e servizio lavanderia. Per gli ospiti che arrivano in macchina sono disponibili posti auto presso il parcheggio. La consegna delle chiavi si effettua presso una reception automatica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby of small size

Esterno

Building of modern construction

Camere

La struttura è composta da 27 appartamenti, con cucina completamente accessoriata, soggiorno, 2 stanze per ogni appartamento e bagno completamente accessoriato. Inoltre ogni appartamento dispone di aria condizionata, telefono e balconi. Gli appartamenti accolgono da 1 a 5 persone.

Posizione

La struttura si trova nel cuore di Barcellona, nel distretto Eixample, a soli 10 minuti da Plaza Catalunya e dalla Sagrada Familia. Inoltre è vicino ai principali negozi e alla stazione della metro di Encants.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Apartaments Independencia offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Apartaments Independencia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartaments Independencia offre un servizio minibar.

Prenota