HotelsClick.com

Hotel Vila Universitaria

2 Stelle

  Universitat Autonoma de Barcelona Campus - Bellaterra - 08193 Cerdanyola del Valles - Barcellona - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Cerdanyola Del Valles

Questo campus rappresenta una scelta originale per coloro che desiderano spendere poco, alloggiando in un ambiente studentesco tranquillo e sereno pur essendo ben collegati con il centro cittadino . Il VILA UNIVERSITARIA offre ai residenti tutti i servizi commerciali di cui possano aver bisogno: supermercato, bancomat, lavanderia-pulizia a secco, bar e ristoranti, ecc... Offrono anche servizi gratuiti: servizi di manutenzione, raccolta differenziata di rifiuti, manutenzione parcheggio, prelievo e consegna di posta, piscina con servizio di bagnino, servizio di sicurezza permanente, assistenza sanitaria, antenna parabolica, campo d'erba per calcio ecc... 0407 FG
Il VILA UNIVERSITARIA e' un complesso residenziale con 594 camere situate nell'Universita' Autonoma de Barcelona, esattamente nel campus Bellaterra (Cerdanyola del Valles). E' a soli 25 minuti dal centro di Barcellona e a circa 30 minuti dall'aereoporto. Dal Plaza de Catalunya Centro Citta' potete prendere la Ferrocarrils delle Ferrovie Generalitat de Catalunya per la stazione Bellatera (25 minuti). Da qui al Campus sono altri 15 minuti a piedi. Gli orari possono essere verificati nel sito www.fgc.cat. Il sistema di trasporto pubblico lo rende facilmente raggiungibile in treno o autobus. Se viaggiate in auto, le autostrade A7 e C-58 assicurano facili collegamenti con la capitale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non c'e' una reception vera e propria, ma un ufficio collocato di fronte all'hotel SERHS CAMPUS.

Esterno

Edificio in stile moderno e ben preservato.

Camere

Le camere sono spaziose, con una cucina e un bagno. Non hanno l'aria condizionata. Essi sono attrezzate per rispondere alle esigenze e alle richieste degli studenti.

Ristorante

Nel complesso ci sono due ristoranti che offrono menu' e vasta selezione di sandwich, hamburger, piatti italiani e mediterranei .

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 20
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Vila Universitaria è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Vila Universitaria offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Vila Universitaria rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Vila Universitaria è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vila Universitaria dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota