HotelsClick.com

Hotel Turin

3 Stelle

  C/ Pintor Fortuny 9 - 08001 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Situata in una tranquilla strada che dà direttamente sulle Ramblas, questa struttura familiare è a soli pochi minuti dal MACBA (Museo di Arte Contemporanea di Barcellona) e da Plaza Catalunya. Le camere sono moderne e pratiche e vantano molta luce naturale e connessione Internet Wi-fi. Questa struttura gode di una posizione ideale per scoprire la città a piedi, nonché il quartiere Gotico e Port Vell, e per fare una passeggiata lungo l'elegante viale del Passeig de Gracia. Ubicato in una posizione privilegiata, il complesso gode di eccellenti collegamenti pubblici con il resto della città e con la provincia di Barcellona.
Da qui è possibile raggiungere a piedi interessanti luoghi d'interesse quali il quartiere Gotico, la Cattedrale, il quartiere El Borne e altri capolavori modernisti sul Passeig de Gracia. La spiaggia e le zone del porto sono raggiungibili sia in bicicletta sia a piedi. La fermata della metropolitana e la stazione ferroviaria di Plaza Catalunya sono raggiungibili in pochi minuti dall'hotel. Tutte le principali linee di autobus transitano qui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel Turin non è particolarmente lussurioso, non è situato dentro un edificio storico ma è incredibilmente posizionato in una zona di affair vicino Las Ramblas.

Camere

L'hotel dispone di 60 camere, dotate di bagno con asciugacapelli, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza e accesso internet in alcune camere. Inoltre la struttura mette a disposizione camere per non-fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota