HotelsClick.com

Aparthotel Silver

4 Stelle

  Calle Bretón de los Herreros,26 - 08012 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Gracia

L'hotel è situato in prossimità della stazione metropolitana di Fontana, sulla linea 3 del sistema della metropolitana di Barcellona. Da questa stazione potrete raggiungere Plaza Catalunya, il vero centro della città, in meno di 10 minuti. L'Aparthotel Silver assicura alla sua clientela un soggiorno piacevole, con continui miglioramenti e una vasta gamma di comfort e servizi, incluso il parcheggio privato, il bar-caffetteria, il giardino privato, servizio di fattorino, connessione internet, servizio di fax, servizio di lavanderia, fra i molti altri che avrete a disposizione a prezzi vantaggiosi.
L'hotel è situato in una zona centrale, nei dintorni di Gracia, conosciuta anche come il Greenwich Village di Barcellona. L'hotel è in prossimità dei principali quartieri affaristici e commerciali della città, incluso Avinguda Diagonal, Passeig de Gràcia e Vua Augusta. Troverete alcune perle del Modernismo, come la Casa Vicens e il Parc Güell, anch'essi raggiungibili a piedi. Nonostante la sua collocazione centrale, Gracia detiene l'atmosfera di un piccolo villaggio, con le sue stradine strette, le piazze, i movimentati bar e i piccoli negozi caratteristici. Inoltre grazie alla sua ubicazione centrale l'hotel, l'hotel è eccellentemente connesso con i mezzi trasporto, per esplorare la città e i dintorni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere Standard dispongono di letto matrimoniale delle dimensioni di 140 cm x 190 cm. Inoltre offrono un divano letto per i bambini fino a 12 anni e un letto singolo supplementare che può accomodare il terzo adulto. I letti supplementari vengono aggiunti soltanto su richiesta.

Ristorante

L'hotel è situato al primo piano e dispone di un giardino esterno. La prima colazione viene servita dalle 07:45 alle 11:00 e la nostra clientela potrà rilassarsi e godersi una bevanda nel bar o nel giardino fino alle 22:00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Aparthotel Silver è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Aparthotel Silver offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Aparthotel Silver dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota