HotelsClick.com

Hotel Ac Gava Mar

4 Stelle

  C/Tellinaires, 35 - 08850 Gavà - Barcelona - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Aeropuerto El Prat

Inaugurato nel 2005, questo hotel climatizzato situato nei pressi della spiaggia è ideale anche per cure termali e per conferenze. Dotato di un totale di 69 camere, tra cui 1 suite e 2 camere accessibili ai disabili, l'hotel si sviluppa su 4 piani ed è circondato da un giardino di 8.000 metri quadrati. Um'accogliente hall dotata di reception (aperta 24 ore al giorno) offre cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e ascensore. L'hotel mette inoltre a disposizione dei suoi ospiti una caffetteria, un teatro, una sala TV, strutture per conferenze, un ristorante e una sala per la colazione. È prevista la possibilità di accedere ad Internet e di noleggiare biciclette. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e una lavanderia. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage (a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere offrono: Mini bar, Doccia, Vasca da bagno, TV, Telefono, Aria condizionata, Balcone, Radio, Accessori da toletta, WC, Sala da bagno, Riscaldamento, TV satellitare, TV via cavo, Asciugacapelli, Servizio sveglia, Scrivania, Lettore CD

Ristorante

Il ristorante è situato nella migliore area dell 'hotel, con terrazza e vista sul mare e dispone di cucina di mercato basata su prodotti di stagione. Il suo arredamento minimalista e grandi finestre conferiscono un'atmosfera elegante. L'hotel dispone inoltre di case, luminose e spaziose. Il ristorante è chiuso da venerdì notte fino a mezzogiorno di domenica.

Posizione

22 km da Barcellona. Hotel, situato di fronte al mare, in una esclusiva zona che vanta il più grande centro termale e il buon accesso alle principali vie di comunicazione che collegano l'aeroporto e il centro di Barcellona.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Ac Gava Mar offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Films

L'Hotel Ac Gava Mar offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ac Gava Mar dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'Hotel Ac Gava Mar offre un servizio di film.

Prenota