HotelsClick.com

Hotel Ac Irla

4 Stelle

  Calvet, 40-42 - 08021 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Sarria - Sant Gervasi

L'AC Lounge vi consente 24 ore su 24 di lavorare o di rilassarvi bevendo un drink, di leggere un giornale o di guardare la TV. Un bar e una caffetteria sono disponibili tra le 07:00 e le 24:00. È anche dotata di servizi quali computer, stampanti e connessione Wi-fi, quotidiani gratuiti e una grande televisione al plasma.
L'eccellente posizione dell'hotel vi dà l'opportunità di godere dei molti negozi e ristoranti che si trovano nella zona circostante. Le principali attrazioni di Barcellona, quali Casa Batllò, la Pedrera, la Sagrada Familia e Plaça de Catalunya, sono tutte a breve distanza di cammino. Inoltre, la stazione ferroviaria di Sants è a soli 10 minuti di auto dall'hotel mentre l'aeroporto El Prat di Barcellona a 20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di piccole dimensioni è tipico di città, arredata in stile contemporaneo con tocchi eleganti.

Esterno

L'edificio costruito per ospitare l'hotel è moderno.

Camere

Oltre ai servizi elencati, tutte le camere dispongono di quattro cuscini, un mini bar gratuito e speciali lampade da lettura a luce fredda.

Ristorante

La sala della prima colazione, dotata di un arredamento d'avanguardia e di elementi di classe degli anni Ottanta, serve deliziose e informali prime colazioni tra le 07:00 e le 11:00 (fino alle 12:30 nei giorni festivi e nei fine settimana).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ac Irla offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Films

L'Hotel Ac Irla offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ac Irla dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'Hotel Ac Irla offre un servizio di film.

Prenota