HotelsClick.com

Mh Apartments Urban Hotel

4 Stelle

  Avenida Mistral 61 8015, Barcelona, Spain - 8015 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

Una volta effettuata la prenotazione siete pregati di informare l'hotel del vostro orario di arrivo stimato a Barcellona. Se ancora non lo conoscete contattate gli appartamenti almeno una settimana in anticipo. IMPORTANTE: Dovete chiamare l'hotel al numero di telefono che appare con l'email di conferma della vostra prenotazione arrivando all'aeroporto per ricevere istruzioni sul come effettuare il check-in. Il check-in viene effettuato tramite una macchina automatica express collocata nell'edificio. Per il deposito bagagli sono presenti degli armadietti. Per tutte le prenotazioni è richiesto un deposito contro danni di 150 euro. Tale deposito è pagabile al check-in e rimborsabile una volta che non sono stati riscontrati danni all'appartamento. Per prenotazioni di 2 o più appartamenti il deposito sarà di 250 euro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non c'è una lobby ma una piccola entrata all'edificio.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Cots on request.

Ristorante

Non disponibile.

Posizione

L'MH Apartments Urban è un complesso di appartamenti situato vicino a Plaza Espana e ad altri luoghi di interesse nella città. Palaza Catalunya e Las Ramblas distano appena 5 minuti di metropolitana.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili

L'Mh Apartments Urban Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Mh Apartments Urban Hotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Mh Apartments Urban Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
Prenota