HotelsClick.com

Hotel Ritz Susp

5 Stelle

  Gran Via de les Corts Catalanes 668 Barcelona - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

Vi e' anche una spa di nuova apertura che offre tutti i tipi di trattamenti di bellezza unitamente ad un'area acquatica, una sauna e sala fitness, perche' i futuri ospiti possano godere della tranquillita', della serenita' e del lusso di sensazioni uniche per il corpo e la mente. Questo e' probabilmente l'hotel a 5 stelle piu' esclusivo della citta' (01/12 dv)
Questo rinomato hotel storico gode di una posizione centrale ed è ben servito dal servizio pubblico. E' vicino a tutti i servizi e attrazioni turistiche quali la Cattedrale di Gaudi, "La Sagrada Familia", il museo di Picasso, l'Opera House e tutte le aree dello shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall principale è superba, con pavimenti in marmo, colonne ed alti soffitti.

Esterno

Si tratta di un hotel di lunga tradizione, inaugurato all'inizio del secolo, con grande prestigio internazionale, che fonde la sua eleganza classica alle strutture più moderne ed offre al contempo un servizio di prima categoria. L'edificio maestoso è di particolare bellezza di notte, con la sua facciata bianca e la deliziosa entrata.

Camere

Dopo il restauro l'hotel dispone di 125 camere, 42 delle quali suites e junior suites, tutte dotate con tecnologia all'avanguardia. Un nuovo design delle camere, una ridecorazione delicata delle aree pubbliche e delle sale e la riorganizzazione e l'ottimizzazione delle infrastrutture architettoniche mettono in risalto la bellezza e la maestosità del nostro Hotel come negli anni 20. Le camere Classic Deluxe, da 38 mq, sono esterne con vista della città sul Viale Gran Via. La maggior parte di esse offre caminetti decorativi e stanze rinnovate in modo classico, eleganti ed incantevoli, ma anche dall'aspetto fresco. Nuovo design dei bagni, con vasca e doccia separate e toilette privata. Vi sono anche un mini-bar, cassaforte, WIFI, TV a schermo piatto da 37 pollici via satellite incassata nello specchio principale, lo "Specchio Magico", sistema telefonico IP e pannello di collegamento patch VGA-MP3

Ristorante

L'hotel dispone di tre ristoranti. Il Caelis Restaurant offre cucina Mediterranea e Catalana, il Diana's Garden e' dove viene servita colazione a buffet e il Dawn Petite Brasserie e' una buona scelta per gustare delicatessen e anche un menu gourmet.

Prenota