HotelsClick.com

Hotel Df Rossello

4 Stelle

  ROSSELLO 380 - Barcelona 08003 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

Il DF Rosselló e' un edificio moderno situato nel centro del quartiere di Barcelona chiamato Eixample, e si compone di 32 appartamenti, Sauna, Palestra e Piscina. Progettato per offrire un servizio di alta qualità, ogni appartamento è stato costruito con rifiniture di classe, arredi di design e dispongono tutti di Wi-Fi, TV-DVD, cucine completamente attrezzate con piano cottura e forno, frigorifero e freezer, forno a microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè, spremiagrumi, stoviglie, salviette, lenzuola e lavatrice. Per andare incontro alle vostre necessita', nell'edificio del DF Rosselló c'e' anche del personale poliglotta. Tutti gli appartamenti saranno puliti all'arrivo e il servizio di pulizia può essere fornito a richiesta con un supplemento pagato direttamente alla reception

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Moderna e di medie dimensioni.

Esterno

Il DF Rosselló e' un edificio moderno situato nel centro del quartiere di Barcelona chiamato Eixample, e si compone di 32 appartamenti. Progettato per offrire un servizio di alta qualità, ogni appartamento è stato costruito con rifiniture di classe.

Camere

Il DF Rosselló e' un edificio moderno situato nel centro del quartiere di Barcelona chiamato Eixample, e si compone di 32 appartamenti, Sauna, Palestra e Piscina. Progettato per offrire un servizio di alta qualità, ogni appartamento è stato costruito con rifiniture di classe, arredi di design e dispongono tutti di Wi-Fi, TV-DVD, cucine completamente attrezzate con piano cottura e forno, frigorifero e freezer, forno a microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè, spremiagrumi, stoviglie, salviette, lenzuola e lavatrice. Per andare incontro alle vostre necessita', nell'edificio del DF Rosselló c'e' anche del personale poliglotta.

Posizione

L'edificio del DF Rosselló si trova nel quartiere classico dell'Eixample, dove si possono trovare numerosi e interessanti posti turistici come la Basilica della Sagrada Familia, la Casa Mil , la Casa Batill , il Teatro Nazionale della Catalogna, l'Auditori, la Plaza de Toros Monumental, la Casa de les Punxes, ed anche molti cinema, teatri, ristoranti, hotel ed altri svaghi. A 5 minuti al massimo dalla Basilica della Sagrada Familia, questo nuovo residence di Barcellona e' collegato molto bene con l'intera citta', in quanto vi potete muovere senza problemi usando i mezzi di traspirto pubblico. Metro L5 'Sagrada Familia' e L4 'Joanic'. Autobus, Linee 10-19-33-34-43-44-50-51.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Df Rossello propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota