HotelsClick.com

Valencia Apartments

3 Stelle

  C/Bruc, 105 1º1ª - 08009 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

Caratteristiche dell'hotelÈ possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (con supplemento). Accesso wireless a Internet (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. La struttura Valencia Apartments dispone di personale poliglotta e un ascensore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. {RmAmtyKitchType} delle camere di questa struttura a 3.0 stelle include piano cottura, microonde, frigorifero e lavastoviglie. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, bidet e asciugacapelli. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Le camere offrono cassaforte in camera. I televisori presenti nelle camere offrono lettore DVD. Le camere con aria condizionata includono anche divano letto, accessori per caffè/tè, tende/tendaggi oscuranti e ferro/tavola da stiro. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Valencia Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Valencia Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Valencia Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota