HotelsClick.com

Hotel Casa Estampa

3 Stelle

  C/ SORTAUS 9, ESCUNHAU - Baqueira, Spagna Vedi mappa

Situata nei Pirenei catalani, a 2 km dall'affascinante cittadina di montagna di Vielha, la Casa Estampa offre la connessione Wi-Fi gratuita e una piscina coperta con piccola palestra e vasca idromassaggio.Tutte le camere dell'Hotel Casa Estampa dispongono di pavimenti di parquet, arredi semplici in stile rustico, riscaldamento, TV, minibar e bagno privato con asciugacapelli.Dotato di un camino aperto, il ristorante della Casa Estampa serve una cucina tradizionale regionale, come lo stufato aranese e piatti di carne alla griglia.L'hotel propone un deposito sci in loco e nelle vicinanze troverete un parcheggio privato gratuito. La struttura dista 15 minuti di auto dalla località sciistica di Baqueira Beret e meno di 25 km dal confine con la Francia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto Pirineus - La Seu d'Urgell: prendere la N-260 verso destra e seguire dritto fino a Sort. Dopo prendere la C-13 a derecha e continuare sulla C-28 fino a Escunhau.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Casa Estampa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Casa Estampa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Casa Estampa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Casa Estampa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota