HotelsClick.com

Hotel Cortijo Barranco

1 Stelle

  Carretera Arcos-El Bosque Km 5,7 - Arcos De La Frontera, Spagna Vedi mappa

Ubicata alla periferia di Arcos de la Frontera, questa struttura rappresenta un punto di partenza ideale per esplorare la natura a piedi o a cavallo. Cortijo Barranco è stato ricavato da una tipica casa colonica andalusa risalente al XVIII secolo e da un antico frantoio. Le camere e i cottage sono disposti intorno a un ampio patio centrale. Presenta anche un giardino con splendida vista panoramica, una piscina e un maneggio. Il ristorante propone un'ottima cucina a base di prodotti della tenuta stessa. Potrete godervi il clima piacevole di questa zona della Sierra Gaditana, lontano dallo stress quotidiano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Nel ristorante dell'hotel potrete gustare l'autentica cucina regionale, completamente fatta in casa e accompagnata da vini prodotti nelle varie cantine di Arcos de la Frontera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Cortijo Barranco offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota