HotelsClick.com

Hotel Los Olivos

3 Stelle

  Calle Paseo Boliches, 30 - 11630 Arcos de la Frontera - Arcos De La Frontera, Spagna Vedi mappa

L'hotel Los Olives è una struttura a tre stelle ed è situato nel centro di Arcos de la Frontera, nella provincia di Cadiz. Un vecchio edificio in tipico stile andaluso, costruito nel 1912 e trasformato in hotel nel 1986. Rinnovato nel 2002, con una capienza di 37 posti letto. Costruito in stile locale originario, con muri imbiancati a calce, grate alle finestre in ferro battuto, tegole del tetto in colore ocra e gradevole cortile centrale ricco di piante e con sedie e tavolini. La nostra clientela verrà servita sotto le palme ed è presente un grazioso bar da dove si può ammirare un pozzo in pietra. L'hotel occupa una delle vie più centrali della città, sulla principale parallela e a pochi minuti a piedi dal centro storico, dichiarato monumento artistico e storico nel 1962.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le accoglienti camere all'hotel Los Olivos offrono un'atmosfera piacevole, sono arredate con divani, poltrone, letti con testata e copriletto, tende e tappeti in design differente, inoltre sono presenti vasi di fiori come decorazione. Le facciate dispongono di balconi con vista sui terreni coltivati e sugli olivi, che danno il nome all'hotel. Le camere sono distribuite lungo l'ampio cortile centrale e offrono meravigliose viste panoramiche sul bacino del fiume Guadalete. Delle 19 camere, due sono singole e 17 doppie.

Ristorante

L'hotel Los Olivos dispone di un bar-caffetteria per la clientela dell'hotel e serve la prima colazione dalle 08:00 alle 11:00.

Posizione

L'Hotel Los Olivos dista solo pochi minuti dal cuore del centro storico e artistico di Arcos de la Frontera. Potrete passeggiare per le sue incantevoli strade e immergervi nel passato. Meritano una visita i suoi monumenti principali quali il Palazzo del Conte del Águila e la Basilica de Santa Maria de l'Asuncion.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Los Olivos dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Los Olivos dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Los Olivos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Los Olivos propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com